Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Follonica (cod.64280d99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Follonica - 64280d99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura di recente ristrutturazione
AFFITTASI MESI ESTIVI RIFERIMENTO AGENZIA RUB 4 POSTI LETTO. Affittasi a Follonica in ZONA NUOVA, a pochi passi dal mare e dalla pineta di ponente delizioso trilocale totalmente ristrutturato e composto di soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale , camerina, bagno Divano letto ( singolo ) nel soggiorno Situato a piano terra dispone di uno spazio esterno pranzabile. La cosa molto importante é che si tratta di un appartamento completamente nuovo come mura ,impianti pavimenti e dotato di ogni confort. TV - LAVATRICE - LAVASTOVIGLIE ARIA CONDIZIONATA- WI-FI CODICE CIR 053009LTN2550 CODICE CIN IT053009C2CBR4J9HI