Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Follonica (cod.64232b3c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Follonica - 64232b3c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in calo (-3,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
G
IPE:
175.0 kwh/m²
Città:
Follonica (GR)
Pubblicato:
mer 26 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

Francini Servizi Immobiliari

DESCRIZIONE

con terrazza con ascensore con arredamento con cucina abitabile

Affitto estivo rif. Af209cin: it053009c2cwv3ftlzaffitto estivo: appartamento al 6 piano con ascensore composto da cucina abitabile con accesso a terrazzo dove è possibile mangiare , camera con due letti singoli, altra camera con letto matrimoniale e letto singolo, bagno con vasca dotato anche di saliscendi per poter fare la doccia.tv+lavatrice.comoda l'isola ecologica per la raccolta della spazzatura che si trova proprio sotto casa.vicinissima la pineta e il mare. Ottima posizione centro raggiungibile a piedinon sono ammessi gruppi di ragazzi giovani non accompaganti dai genitori.non viene fornita biancheria.pernottamento minimo di 7 notti da sabato a sabato.per info e prezzi contattare l'agenzia. epi: 175 kwh/m2 anno

  • case24.it
  • immobiliovunque.it
  • risorseimmobiliari.it