Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere a Civitella Paganico in zona Civitella Marittima a 25.000 € (cod.64e39130)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere a Civitella Paganico Civitella Marittima - 64e39130.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitella Paganico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civitella Paganico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paganico, ma anche la zona di Civitella Marittima è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Puntocase
DESCRIZIONE
con giardino
Vendita terreni agricoli – Comune di Civitella Paganico (GR) Si propongono in vendita due appezzamenti di terreno agricolo, situati nel Comune di Civitella Paganico, frazione Civitella Marittima, località Bonano e Il Cornacchiaio, posti a breve distanza l’uno dall’altro e collegati dalla stessa strada vicinale con buona viabilità. La superficie complessiva è di 5,58 ettari, così suddivisi: Loc. Bonano – 1,47 ha: terreno collinare, prevalentemente seminativo, ideale per la realizzazione di un oliveto (presenti piante non attualmente in produzione). Loc. Il Cornacchiaio – 4,11 ha: appezzamento adatto a seminativo e vigneto, con un piccolo rudere da accatastare e ristrutturare come annesso agricolo. La proprietà si trova in posizione collinare e panoramica, con splendida vista su oliveti, campi coltivati e aziende agricole dei comuni confinanti di Roccastrada e Civitella Paganico. I confini naturali sono segnati da boschi e fossati, che garantiscono privacy e un contesto autentico e incontaminato. Un’opportunità ideale per chi desidera investire in un terreno agricolo con potenzialità produttive e al tempo stesso vivere immerso nella natura, in un ambiente riservato e suggestivo