Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Civitella Paganico Civitella Marittima a 150.000 € (cod.641e4166)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in zona Civitella Marittima - 641e4166.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitella Paganico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civitella Paganico, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Civitella Marittima.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo
A Civitella Paganico, uno dei comuni più caratteristici dell'intera Maremma Toscana, in posizione dominante e panoramica, a pochi metri dalla super strada che collega Siena e Grosseto, in posizione strategica a circa venti minuti di auto da ogni capoluogo, proponiamo in vendita capannone della superficie complessiva di circa 1200 con magazzino ad esso collegato della superficie di circa 300 mq. Ottimo per aziende vitivinicole sia per le dimensioni del complesso immobiliare sia per la vicinanza al comprensorio del Montalcino. Oltre che per un'attività commerciale, l'immobile si presta ad essere trasformato, previo cambio di destinazione d'uso, in unità abitative o in struttura adatta ad offrire attività per la terza età. Possibilità di acquistare, con prezzo da definire, un palazzo composto da due ampi appartamenti. CLASSE ENERGETICA: G