Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Civitella Paganico in zona Dogana a 2.050.000 € (cod.63d82651)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola a Civitella Paganico Dogana - 63d82651.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitella Paganico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civitella Paganico, sono presenti al momento più di trenta annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paganico, mentre la zona di Dogana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I DESIDERI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento con posto auto con garage con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
D/ST1522 - Nel Comune di Civitella Paganico, a metà strada fra Grosseto e Siena, nella ridente campagna dolcemente collinare, L'Agenzia I Desideri, offre importante Azienda Agraria con una superficie di terreno di Ha 45 circa con ottima produzione di olio e vino inserita nel Consorzio del Montecucco DOCG. I terreni suddivisi fra 10,50 Ha di vigneti, Ha 4 di oliveto, 3Ha di Tare e circa 29 Ha di seminativo. I vigneti sono 8Ha in ottima produzione mentre 2,5 Ha di nuovi impianti che entreranno in regime fra qualche anno. All' azienda rimangono da impiantare nuovi vigneti per circa 4 Ha. I Vitigni sono suddivisi fra Ha 0,90 Cabernet, Ha 2,50 Vermentino, Ha 0,60 Merlot, 0,30 Sirah e rimanente Sangiovese nelle giuste proporzione per un favoloso prodotto. Gli oliveti sono suddivisi fra 340 piante in grande produzione avente un età di circa 70 anni e 400 piante sono state impiantate nel 2013 ed andranno in produzione dal prossimo anno. Il casale in pietra a faccia vista, ha una superficie di 500 mq in parte ristrutturato, mentre i capannoni sono tutti condonati e le cubature possono essere utili per ampliamenti a complesso ricettivo. - - kWh/mc anno