Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Civitella Paganico in zona Civitella Marittima a 650.000 € (cod.63b30e5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Civitella Marittima - 63b30e5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitella Paganico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civitella Paganico, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paganico, ma anche la zona di Civitella Marittima è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Civitella Marittima) è pari a
1.475 €/m², molto vicina ai valori della zona Pari che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-13,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con garage con caminetto con terrazza
16 vani 456mq Civitella Paganico Grosseto Toscana la nostra agenzia propone in vendita a civitella marittima un antico immobile di circa 500 mq. che risale al 1500 d.c. e che in tempi pi recenti fine 1800 ci riporta alla memoria di una famiglia molto […]