Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cinigiano a 900.000 € (cod.64a5d72f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cinigiano - 64a5d72f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinigiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cinigiano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monticello Amiata.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I DESIDERI
DESCRIZIONE
con giardino
D/ST1703 Inserita nella entroterra della nostra Provincia, a 30 km da Grosseto, in un paesaggio dolcemente collinare si trova Azienda Agraria di Ha 80 di cui Ha 69 seminativo adatto a cereali e foraggi di cui Ha 35 totalmente pianeggiante, Ha 6 di bosco e Ha 5 di tare. Il terreno è di grande qualità, adatto alla coltivazione dei cereali e frumento, con ottima produzione. Nel centro dell' azienda esiste un casale deruto di mq. 800, con diversi annessi da utilizzare come cubature e 250 mq di capannone agricolo. Legati all'azienda agricola ci sono PAC per 22.000,00 e oltre 6.000,00 per appartenenza alla Comunità Montana. Si compra a cancelli chiusi. A confine con l'azienda c'è la possibilità di acquistare altri 70 Ha circa di terreno. - SC8717136