Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cinigiano in zona Borgo Santa Rita a 610.000 € (cod.6484fd55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cinigiano in zona Borgo Santa Rita - 6484fd55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinigiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cinigiano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monticello Amiata, mentre la zona di Borgo Santa Rita risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Comune di cinigiano in località- borgo santa rita in dolce collina dominante vendesi intero podere costituito da un fabbricato principale articolato su due livelli con destinazione civile abitazione, cantine, magazzini e rimesse attrezzi per un totale di mq.513 ed un annesso con destinazione magazzini e porcilaia per un totale di mq.105. La proprietà- si completa di appezzamenti di terreno per totali ha.43 are78 ca10 con varia qualità- di coltura tra le quali bosco, seminativo, uliveto e pascolo. Confina con la strada provinciale del cipressino da una parte e con il fiume orcia dall'altra. Dista circa 2 km dal castello banfi nel montalcino e presenta caratteristiche atte ad ospitare un'agriturismo o bed & breakfast. Libero. - anno