Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cinigiano in zona Borgo Santa Rita a 610.000 € (cod.648270d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cinigiano in zona Borgo Santa Rita - 648270d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinigiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cinigiano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monticello Amiata, mentre nella zona di Borgo Santa Rita è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Comune di cinigiano in località- borgo santa rita in dolce collina dominante vendesi intero podere costituito da un fabbricato principale articolato su due livelli con destinazione civile abitazione, cantine, magazzini e rimesse attrezzi per un totale di mq.513 ed un annesso con destinazione magazzini e porcilaia per un totale di mq.105. La proprietà- si completa di appezzamenti di terreno per totali ha.43 are78 ca10 con varia qualità- di coltura tra le quali bosco, seminativo, uliveto e pascolo. Confina con la strada provinciale del cipressino da una parte e con il fiume orcia dall'altra. Dista circa 2 km dal castello banfi nel montalcino e presenta caratteristiche atte ad ospitare un'agriturismo o bed & breakfast. Libero. - anno