Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castiglione della Pescaia a 650.000 € (cod.65b12855)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castiglione della Pescaia - 65b12855.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione della Pescaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione della Pescaia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Punta Ala.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Villa Toscana
Via f.lli Cervi 34 I-, Castiglione della Pescaia (GR)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cantina con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile
Delizioso appartamento con vista mare.ponte giorgini in posizione tranquilla a pochi passi dal mare di castiglione della pescaia:appartamento molto curato al primo e ultimo piano di piccola palazzina quadrifamiliare. Lastrico solare con vista panoramica in comune. volendo la casa viene venduta completamente arredata.scale interne con pochi gradini portano all'abitazione che è composta da ingresso, grande soggiorno e cucina abitabile, entrambi con portefinestre che danno sul balcone con vista mare, due camere da letto, bagno con finestra. Zanzariere dappertutto, aria condizionata nelle camere, riscaldamento a metano. Parabola tv-sat, linea telefono fisso da riattivare.cantinetta di proprietà nel sottoscala con finestrina e autoclave.un garage di 23 m al piano semiinterrato, accessibile dal lato della casa, e una corte comune completano questa splendida proprietà.ottimo investimento e rendimento grazie agli affitti estivi da marzo ad ottobre con una clientela fissa e affezionata da anni

