Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castiglione della Pescaia in zona Punta Ala a 179.000 € (cod.64b408eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castiglione della Pescaia Punta Ala - 64b408eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione della Pescaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione della Pescaia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Punta Ala.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Punta Ala) è pari a
4.795 €/m², molto vicina ai valori della zona Roccamare che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROGEDIMM Srl
DESCRIZIONE
con ascensore
Castiglione della Pescaia - Punta Ala - Via del Gualdo. All'interno del centro residenziale "Il Delfino", in contesto tranquillo, riservato e con ampi spazi verdi, ma non lontano dal mare, abbiamo il piacere di proporvi in vendita un luminoso trilocale di 69 mq, posto al primo piano con ascensore e composto da: ingresso, disimpegno, ampia zona living dove è possibile mettere una tavola per 6 persone, cucina attrezzata a vista, due ampie vetrate vista mare, angolo divano/TV, comoda camera matrimoniale con servizio enSuite ed armadio su misura, cameretta con letto a castello e secondo servizio. Doppia esposizione. Buone condizioni. Contatteteci per informazioni o per fissare una visita in esclusiva! Comunichiamo che l'ufficio resterà chiuso per ferie da giorno 8 al 24 Agosto, le normali attività riprenderanno il 25. Inviateci un'email e vi ricontatteremo a riapertura