Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castiglione della Pescaia in zona Punta Ala a 6.500.000 € (cod.64a46b81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Punta Ala - 64a46b81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione della Pescaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione della Pescaia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Punta Ala.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Punta Ala) è pari a
5.380 €/m², molto vicina ai valori della zona Roccamare che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino di nuova costruzione
Nella splendida località di Punta Ala a pochi minuti a piedi dal mare in posizione tranquilla offriamo questa splendida villa di nuova costruzione .La villa padronale composta dal piano terra con tre saloni ( di cui uno per bambini ) , sala da pranzo , cucina , 4 camere ospiti con bagno interno , lavanderia .Al primo piano la zona padronale composta dalla master suite con affaccio su uno splendido terrazzo e una camera matrimoniale sempre con bagno e terrazzo privato .La villa è circondata da un giardino tipicamente maremmano dove troviamo la piscina con la sua zona relax .A qualche metro dalla villa padronale troviamo la dependance composta da una sala da pranzo con cucina all'americana con affaccio sul soggiorno circondato da vetrate , 1 camera padronale con bagno en-suite , 2 camere doppie ed un secondo bagno .Le proprietà sono dotate di aria condizionata , zanzariere , tv sat , allarme , telecamere . internet