Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castiglione della Pescaia a 275.000 € (cod.645d0709)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castiglione della Pescaia - 645d0709.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione della Pescaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione della Pescaia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Punta Ala.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo
Vendesi nelle Colline di Maremma, Distante dal Mare di Castiglione della Pescaia e da Grosseto solo 10 km di cui 1 km di Facile Strada Bianca, un Rustico Censito come Annesso Agricolo di Categoria D10 con Superficie Complessiva di 146 mq Suddivisa su 2 Livelli. Circondato da oltre 1 Ettaro e Mezzo di Terreno con 180 Olivi. Con la Sua Ottima Esposizione a Sud Ovest, Gode di un Panorama di 180 Gradi Verso la Costa e la Citta' di Grosseto. > Al Piano Terra, la Parte Abitativa del Rustico di 62 mq con la Veranda d' Ingresso di 20 mq 3 Locali e il Bagno > Al Piano Sottostante di 84 mq la Cantina e Rimessa Attrezzi Costituito da 2 locali. Riscaldamento con Stufa a Legna con Radiatori e Pompa di Calore, Mentre la Produzione di Acqua Calda Avviene con Boiler Elettrico. L' Immobile è Corredato di Acqua Corrente, Energia Elettrica, Fossa Biologica Imhoff per Trattamento dei Liquami e Pozzo Artesiano per Irrigare. Tutta la Proprietà è Recintata con Cancello Elettrico di Ingresso e Illuminazione Notturna. Si Vende a Cancelli Chiusi con Tutta L' Attrezzatura Necessaria per la Coltivazione del Terreno e dell' Oliveto Comprensiva di Trattore, Tricia, Fresa, Erpico ed Aratro, Rimorchio con Sollevatore, Botte da 2 ql e Attrezzatura per la Raccolta delle Olive Completa di Compressore, Naspi con Tubazione, 4 Abbacchiatori e Telo da 100 mt. > Se Richiesto si Vende, con prezzo a Parte, anche altro Terreno di cui 2 Ettari, nelle immediate Vicinanze con 560 piante di Olivo e Altri 2 Ettari Irrigui nella Pianura di Barbaruta. Prezzo per Il Rustico con il Terreno di Pertinenza, Euro 275 Mila. Rif. 3M - - anno