Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castiglione della Pescaia in zona Ampio a 215.000 € (cod.640d04a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castiglione della Pescaia Ampio - 640d04a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione della Pescaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione della Pescaia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Punta Ala, ma anche la zona di Ampio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ampio) è pari a
4.065 €/m², molto vicina ai valori della zona Rocchette che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Area Immobiliare di Landini Mario
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con angolo cottura con garage con cantina con termocondizionamento con balcone da ristrutturare con ascensore
Viale Giotto -- fronte parco | Ampi spazi, luce naturale e potenziale da plasmare Nel cuore di Viale Giotto, con affaccio diretto sul parco, proponiamo appartamento di circa 140 mq, situato a piano rialzato servito da ascensore. La casa si apre su un […]
