Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castel del Piano a 170.000 € (cod.64d2e18a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castel del Piano - 64d2e18a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel del Piano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel del Piano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con angolo cottura edificio storico
Castel del Piano in Palazzo Storico in Villa , Appartamento di civile abitazione , con Ingresso indipendente da Parco della Rimembranza , con giardino e terrazzo vivibile. L'immobile è composto da ingresso nel disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra, da scala interna si accede al piano seminterrato ma con altezza di 2,70 cm e con finestre composto da due stanze grandi oltre a bagno con finestra da cui è possibile accedere direttamente dal portico sottostante la terrazza utilizzato come posto auto. E' stato completamente ristrutturato (frazionamento di un appartamento di 150 mq con 150 di seminterrato) sia il fabbricato che l'appartamento, con infissi ed impianti di ottima qualità , da artigiani locali. La posizione esclusiva, e la tipologia di casa rende questa proposta immobiliare veramente esclusiva per chi cerca un oggetto Unico nel Paese e vicino a tutti i principali servizi . Solo per seri e qualificati appassionati della Bella Casa "di una volta". Rifiniture eccellenti . Per tutte le info prenotare in Agenzia