Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capalbio a 980.000 € (cod.652c4444)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capalbio - 652c4444.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capalbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capalbio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Carige.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare alessandra
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con garage con caminetto con cucina abitabile
Capalbio – A pochi minuti a piedi dal centro storico Floriano Immobiliare propone in vendita una villa indipendente con ampia corte privata di circa 500 mq, completamente recintata e dotata di cancello automatico. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è così composta: Piano Primo Accessibile tramite scala esterna, dispone di un terrazzo con vista mare. All’interno troviamo: • ingresso, • ampio soggiorno con camino e grandi porte finestre che garantiscono luminosità, • cucina abitabile, • tre camere da letto, • due bagni. Piano Inferiore Collegato anche da scala interna, comprende: • spaziosa sala hobby con camino, • magazzino, • due posti auto coperti. Completano la proprietà una corte esclusiva di circa 500 mq e l’ingresso con cancello automatico. La posizione, a pochi minuti a piedi dal borgo di Capalbio, garantisce tranquillità e allo stesso tempo comodità ai servizi. Info e contatti: Floriano Immobiliare – 347 5587959 (anche WhatsApp


