Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Capalbio a 11.000.000 € (cod.63af3eec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Capalbio - 63af3eec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capalbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capalbio, sono presenti al momento più di cento annunci per
ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pescia Fiorentina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in sostanziale calo (-5,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con caminetto
POSIZIONE Villa La Reina si trova a Capalbio, un pittoresco borgo della Maremma Toscana, circondato da dolci colline di uliveti e macchia mediterranea. Situata a soli 30 minuti dalla costa tirrenica e dalle località di Porto Ercole e Porto Santo Stefano, la villa è un perfetto punto di partenza per esplorare il Monte Argentario, le spiagge di Capalbio e il parco naturale circostante. Anche Grosseto, Saturnia con le sue terme e Roma sono facilmente raggiungibili, rendendo questa residenza ideale per vivere la bellezza della Toscana. GIARDINO E SPAZIO ESTERNO La villa è immersa in 160 ettari di terreno con uliveti, boschi e un lago incantevole, offrendo un'oasi di pace e privacy. Il giardino del fabbricato principale include una piscina con idromassaggio, un solarium e lettini prendisole, mentre un secondo fabbricato dispone di tre piscine con solarium. Circondata da cipressi, pini marittimi e macchia mediterranea, la proprietà è un rifugio esclusivo per chi cerca relax e connessione con la natura, in un contesto raffinato e intimo. DISPOSIZIONE INTERNA Gli edifici residenziali sono suddivisi in due blocchi. Il primo blocco consiste nella villa padronale, il casale e una piccola chiesa circondati da un ettaro di giardino. Il secondo blocco di edificio è composto da una casa colonica e di un nuovo edificio. FINITURE Villa La Reina combina l’eleganza tradizionale toscana con materiali pregiati come la pietra dorata di Manciano, cotto toscano e legno massello. Gli interni spaziosi vantano pavimenti in parquet, colonne decorative, e bagni rifiniti con mosaici e pietra locale. Le facciate esterne rustiche, i serramenti in legno e i dettagli come travi a vista, camino, forno a legna e barbecue, creano un’atmosfera calda e accogliente. Completa di impianti moderni per il massimo comfort, la villa rappresenta un equilibrio perfetto tra lusso discreto e autenticit