Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arcidosso in zona Stribugliano a 136.000 € (cod.6522bd70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arcidosso in zona Stribugliano - 6522bd70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcidosso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcidosso, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo, mentre la zona di Stribugliano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Stribugliano) è pari a
1.105 €/m², molto vicina ai valori della zona San Lorenzo che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE 3 EMME
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione
Terreno con casale in costruzione in vendita. Siamo nel Comune di Arcidosso a circa 600 m slm. In una zona molto tranquilla nella strada che porta verso Monticello Amiata proponiamo in vendita un terreno di circa 2 ettari a seminativo e bosco in un piacevole contesto naturale. Il terreno ha un accesso da una strada bianca di circa 500 ml che è congiunta direttamente alla provinciale. Nel terreno era presente un vecchio rudere che con progetto presentato in comune ha ottenuto il permesso di cambiamento di destinazione in abitazione per una superficie di circa 110 mq. I proprietari hanno realizzato la condotta idrica pubblica, l’utenza elettrica e completamente le fondazioni. Il progetto era realizzare una abitazione su un unico livello che avesse un giusto collegamento con la natura circostante godendosi pienamente il terreno circostante. L’abitazione pensata era una struttura prefabbricata di veloce realizzo con superfici vetrate importanti anche in bio edilizia se uno desidera. Il permesso va rinnovato i quanto scaduto nei termini ma semplicemente riottenibile con la documentazione in mano dei proprietari


