Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arcidosso in zona Montelaterone a 25.000 € (cod.64cbfa1e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arcidosso Montelaterone - 64cbfa1e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcidosso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcidosso, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo, mentre nella zona di Montelaterone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montelaterone) è pari a
1.050 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE RAG. LUIGI ANSELMI
VIA FATTORONE 1, Castel del Piano (GR)
DESCRIZIONE
con cucina abitabile per vacanza
Casa indipendente in vendita ad arcidosso fraz montelaterone, ai piedi della caratteristica rocca di montelaterone, proponiamo una casa indipendente di 45 mq composta da cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato, con magazzino annesso. L'immobile è facilmente raggiungibile in auto, con parcheggio pubblico a soli 20 metri, e si trova in posizione panoramica e tranquilla. Soluzione ideale come casa vacanza sul monte amiata, rifugio per il weekend o investimento immobiliare in toscana. epi: 201,11 kwh/m2 anno