Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arcidosso in zona Montelaterone a 64.000 € (cod.6452e440)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Arcidosso in zona Montelaterone - 6452e440.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcidosso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcidosso, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo, mentre nella zona di Montelaterone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montelaterone) è pari a
925 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,94%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE RAG. LUIGI ANSELMI
VIA FATTORONE 1, Castel del Piano (GR)
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con terrazza con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Nel borgo medievale di Montelaterone, vicino alla Piazza Centrale e al Cassero Senese, proponiamo un prestigioso terratetto storico in pietra del 1200. L'immobile, con ingresso indipendente, offre un ampio appartamento di circa 115 mq, composto da ingresso, angolo cottura con soggiorno, due camere matrimoniali e un vano sgombero, due bagni. A livello dell'appartamento si trova una spaziosa cantina di 60 mq. Completa la proprietà un locale commerciale di 50 mq. L'abitazione, tipica e ben restaurata, è ideale anche per attività ricettive grazie al fascino storico e alle ottime condizioni. Riscaldamento autonomo a metano e comodo accesso in auto con tutti i servizi a pochi passi. Classe Energetica: G