Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Vinci in zona Sovigliana a 25.000 € (cod.659f4779)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Vinci in zona Sovigliana - 659f4779.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vinci, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sovigliana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EMPOLI CLUB IMMOBILIARE DI SIMONE FRANCIONI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Sovigliana - vinci - rif. F/0767 - magazzino di circa mq 45 (mq 52 catastali) alto metri lineari 2,90. Livemente seminterrato facente parte di una piu' ampia palazzina ristrutturata, ordinata e piacevole. L'oggetto gode di un suo accesso privato che si diparte tramite corte comune. Si adatta a coloro che hanno necessita' di spazi aggiuntivi per il ricovero di attrezzature, oppure ad hobbisti, piccolo artigiani, artisti, antiquari ecc



