Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vinci a 890.000 € (cod.651b592a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vinci - 651b592a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vinci, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sovigliana.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare l'altracasa di sergio pasquinucci
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con caminetto
VINCI COLLINA, in uno splendido contesto verde e molto caratteristico, splendido ex fienile in pietra con giardino, completamente e finemente ristrutturato con materiali di pregio e grande rispetto per lo stile originario. Il fienile è composto al piano terra da un ampio open space che contiene un comodo soggiorno con camino e una cucina con zona pranzo, dalla quale si accede direttamente ad un ampio terrazzo verandato con vista mozzafiato. Al primo piano ci sono due ampie camere da letto e altri due spaziosi bagni. Al secondo piano troviamo un bagno e una camera. Da tutte le stanze si gode di una vista sul caratteristico paesaggio toscano. Il piano interrato è composto da un locale che può essere adibito a camera degli ospiti, oltre ad un ampio locale tecnico/ripostiglio. Gli spazi esterni sono ben curati e all'interno del grande giardino recintato troviamo la piscina attrezzata, vari percorsi tra gli olivi e una zona parcheggio. Rif. 1265 euro 890.000 Classe Energetica: G




