Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vinci a 110.000 € (cod.645a1fb7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vinci - 645a1fb7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vinci, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sovigliana.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE TOGNETTI DI GUERRINI ALESSIO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione
APPARTAMENTO INDIPENDENTE IN PIETRA RISTRUTTURATO CON POSTO AUTO, IN POSIZIONE COLLINARE NEL COMUNE DI VINCI (FI) Proponiamo in vendita questo piccolo e delizioso appartamento indipendente posto su due livelli, ristrutturato, si trova in posizione collinare e panoramica a circa 3 km dal centro di Vinci, ideale per chi cerca una casa con una posizione panoramica e comoda, da considerare anche come un’ottima soluzione di investimento! L'abitazione è composta da: ingresso indipendente, salotto, cucina, ripostiglio e bagno al piano terra, dal salotto abbiamo una scala che ci fa accedere al primo piano dove si trova un altro servizio igienico e la camera da letto matrimoniale. Dalla camera una bella scala di arredo in legno ci fa accedere alla mansarda dove è stato ricavato uno studio… Al piano terra staccato dall'abitazione abbiamo un piccolo resede utilizzato come posto auto. La casa è stata completamente ristrutturata, stile toscano sia internamente sia nelle parti esterne, con una bella facciata in pietra… Gli impianti sono autonomi e non ci sono spese condominiali.. Il terratetto si trova nella prima campagna a pochi minuti da Vinci. - Euro 110.000 - [Riferimento annuncio B/373