Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vinci in zona Sovigliana a 310.000 € (cod.642f2025)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vinci in zona Sovigliana - 642f2025.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vinci, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sovigliana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sovigliana) è pari a
2.170 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con cantina con garage con terrazza con caminetto con angolo cottura
Zona clinica, a due passi dal Viale Togliatti e da tutti i servizi, proponiamo in vendita un grazioso immobile completamente indipendente. Al piano terreno troviamo un comodissimo garage di oltre 30 mq dotato di servizio igienico e pratico ripostiglio; al piano primo si sviluppa completamente l'abitazione composta da ampio ingresso, cucinotto con sala da pranzo ed accesso a terrazzo, salone con terrazzo abitabile, due camere matrimoniali ed una terza camera anch'essa dotata di terrazzo. Il piano terra ed il piano primo sono collegati internamente mediante scala. Al piano superiore, collegato mediante tramite scala a chiocciola, si accede alla mansarda dove si trova un caminetto e due vani uso soffitta. L'immobile dispone anche di una giardino di circa 65 mq, separato dall'abitazione. Questa soluzione è ideale per chi cerca spazi ampi e versatili in una zona tranquilla. RIF.580