Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vinci in zona Sovigliana a 244.000 € (cod.63fc7481)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vinci in zona Sovigliana - 63fc7481.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vinci, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sovigliana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sovigliana) è pari a
2.165 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE LEONARDO CASA DI NICCOLETTI ALESSIO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone senza ascensore
VINCI prima periferia, a 6 km da Sovigliana - Empoli, in bella zona residenziale a due passi da tutti i servizi, ottimo e luminoso appartamento con ingresso indipendente, mansarda e ampio garage. L'appartamento è ubicato al piano primo di una palazzina, è composto da ingresso indipendente al piano terra con piccolissimo resede esclusivo, ampio soggiorno/cucina con terrazza, bagno, 2 camere matrimoniali oltre ampia mansarda dove poter ricavare terza camera, studio o altro soggiorno, ampio garage collegato internamente all'appartamento. Ottime finiture, con cappotto termico, pannelli solari, pannelli fotovoltaici, ecc.... Richiesta Euro 244.000