Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Vinci in zona Sovigliana a 118.000 € (cod.639ccda7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Vinci in zona Sovigliana - 639ccda7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vinci, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sovigliana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sovigliana, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
1.250 €/m² per locali commerciali in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-14,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
Via Roma 13, Via Roma 13, 50053, Empoli (FI)
DESCRIZIONE
con climatizzazione
Riferimento Immobile VV4148 Sovigliana, si vende locale commerciale in strada con esercizi commerciali attivi. L'immobile è dotato di ampie vetrine, ha destinazione C1, dotato di bagno con antibagno, impianti con pompe di calore, tre ingressi. Per organizzare una visita contattare empoli@affittapresto.it