Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Vinci in zona Sovigliana a 600 € mese (cod.65ea0ed6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Vinci in zona Sovigliana - 65ea0ed6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vinci, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sovigliana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sovigliana, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
10 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+12,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
Affittasi ufficio ad uso professionale nella frazione di Sovigliana comune di Vinci (FI), composto da due locali un bagno e due grandi terrazzi, per complessivi 44 mq di superficie. Situato in un edificio direzionale servito da ascensore, l'ufficio offre la possibilità di suddivisione grazie alla attuale disposizione open space con antibagno e bagno di proprietà. La zona circostante è ben servita da bar, fast food, ristorante, biblioteca, stazione di ricarica, benzinaio, clinica, medico, farmacia, ufficio postale e comune. Ideale per attività professionali che richiedono un ambiente funzionale e ben collegato. Richiesta: 600?/mese Rif: UF-102A

