Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Vicchio in zona Gattaia (cod.65bfa5c0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Vicchio in zona Gattaia - 65bfa5c0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicchio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gattaia.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
5400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vicchio (FI)
Zona OMI:
R1 (RESTO DEL TERRITORIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 21 maggio 2026

DESCRIZIONE

Terreno - Vendesi splendido terreno agricolo di circa 5.400 mq situato in una delle zone più strategiche e accessibili di Gattaia. La proprietà gode di una posizione panoramica e invidiabile, a pochissimi pass

  • immobiliare.it