Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vicchio in zona Villore a 80.000 € (cod.64312262)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vicchio in zona Villore - 64312262.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villore.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villore, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.160 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Da Privato. Vendesi ex casa colonica di 90 mq composta da 5 vani (3 camere, 1 cucina, 1 bagno) con annesso orto e 12 ettari di terreno, marronete e bosco. Ampio spazio esterno dove sono ubicati ulteriori 2 vani utilizzati come cantine e rimessaggio attrezzi. Completa la zona esterna una stalla per animali. Prezzo trattabile