Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vicchio a 750.000 € (cod.63eb5145)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vicchio - 63eb5145.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villore.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con garage con termocondizionamento con caminetto con balcone
NOSTRA ESCLUSIVA vicino paese di Vicchio, in zona residenziale ottima indipendente VILLA con giardino / terreno di mq 5000 . LIBERA SU QUATTRO LATI con più ingressi indipendenti, l'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra , oltre al piano seminterrato dove troviamo un ampio garage di mq. 40 oltre a magazzino e TAVERNA con camera e servizio. La villa al piano terra si presenta con ampio ingresso nel salone doppio con termo camino, cucina abitabile con attigua stanza pranzo e un servizio. Al piano primo ci sono 4 CAMERE DA LETTO, doppi servizi e stanza guardaroba/stireria oltre al balcone. Al piano seminterrato troviamo un ampio GARAGE oltre a magazzino laboratorio e stanze accessorie (taverna con servizio). La villa è fornita da impianto FOTOVOLTAICO E PANNELLI SOLARI con boiler acqua calda per circa 200 L. L'impianto di riscaldamento e alimentato da termo camino a legna o termo metano. Circonda la proprietà uno splendido GIARDINO CON ALBERI DA FRUTTO e legnaia di mq. 40. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti di Vicchio, in una villa che unisce eleganza, comfort, qualità e ampi spazi in ottima posizione! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! Classe Energetica: G