Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Vicchio a 190.000 € (cod.63eb1ae7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Vicchio - 63eb1ae7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicchio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gattaia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Tra Vicchio e Borgo, porzione di colonica libera su 3 lati con ingresso dal giardino privato. L'immobile è così composto: al piano terra 7 vani e servizio, al piano primo 7 vani e doppi servizi, al piano secondo sottotetto. Lotto di terreno agricolo di 11.000 mq circa con piccola vigna. Vari annessi per totali 135 mq, il tutto a 6 mt. dalla porzione di colonica. Tutte le utenze. Da rivedere. Il tetto ha la guaina, gli infissi e gli impianti sono degli anni '80