Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vicchio in zona Rupecanina a 210.000 € (cod.63d6ed73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vicchio in zona Rupecanina - 63d6ed73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villore, mentre la zona di Rupecanina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA NUOVA CASA FIRENZE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
3 Km VICCHIO in Frazione, di facile accesso, libera porzione di colonica e precisamente appartamento mq 100 su due livelli in terratetto, completamente ristrutturato composta di 4 vani compreso cucina, doppi servizi, ripostiglio, oltre resede mq 300 recintato con entrata indipendente, accessoriato, volendo terreno fino a 7 ettari seminativo. richiesta Euro 210.000 Rif.M83 Telefono 055/669900 www.lanuovacasa.it - anno