Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vicchio a 155.000 € (cod.63aef4dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vicchio - 63aef4dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villore.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cucina abitabile con garage di recente ristrutturazione
VICCHIO pressi appartamento in piccolo condominio al piano primo completamente ristrutturato, composto di 3 vani compreso cucina abitabile, bagno a doccia, ingresso, impianti certificati, parquet, luminoso. Al paino terra un box/ con piccolo resede. Tetto nuovo, facciate imbiancate, prezzo richiesto uro 155.000 Rif. M338 - APE in elaborazione, telefono 055/669900