Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vaglia a 320.000 € (cod.6385278d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vaglia - 6385278d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vaglia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con terrazza
MONTE MORELLO. Vendesi terratetto a schiera finale, libero su tre lati e disposto su tre livelli x un totale di circa 200 mq. con terrazza abitabile di circa 28 mq e giardino carrabile e terreno di circa 800 mq. composto da 4 camere, due cucine, due bagni, due saloni e ripostigli, etc, termosingolo a metano, luminoso, strada asfaltata a 5 minuti da Pratolino, per amanti del verde e tranquillità. rich euro 320.000 tratt. rif V742 class. G epi n.d