Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Signa in zona Lecore a 209.000 € (cod.658eca75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Signa in zona Lecore - 658eca75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Mauro a Signa, ma anche la zona di Lecore è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lecore) è pari a
2.515 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASABELLA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura
NOSTRA ESCLUSIVA, Sant'Angelo a Lecore, comune di Signa, in contesto residenziale, tranquillo e vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un delizioso e luminoso APPARTAMENTO BILOCALE di 71 Mq catastali oltre GIARDINO di circa 100mq. Disposto al piano terra, l'immobile si sviluppa su un solo livello. Entrando da una corte a comune veniamo accolti dal suddetto GIARDINO: un ambiente verde ideale per chi desidera ritagliarsi momenti di relax o organizzare piacevoli pranzi all'aperto con amici e familiari. Varcata la soglia d'ingresso, si sviluppa la zona giorno, costituita da un ampio soggiorno OPEN SPACE straordinariamente luminoso e da angolo cottura ben integrato. Un secondo disimpegno ci accompagna verso la zona notte, dove trovano spazio un bagno moderno dotato di box doccia e areazione forzata e una camera da letto matrimoniale, resa ariosa e splendente da una bella finestra che garantisce un'ottima illuminazione naturale per tutto il giorno. L'immobile si presenta in OTTIME CONDIZIONI generali, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. La proprietà beneficia inoltre della possibilità, tramite accordi di corte, di parcheggiare l'auto nelle immediate vicinanze. Per le sue caratteristiche e la gestione ottimale degli spazi, questa casa si presta idealmente come primo acquisto per single o giovani coppie alla ricerca di una soluzione indipendente e di carattere. Libero in tempi tecnici. Richiesti 209.000Eu.. Vendesi. EPI: 197,53 kwh/m2 anno





