Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Signa in zona San Mauro a Signa a 1.400.000 € (cod.64f42c74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Signa in zona San Mauro a Signa - 64f42c74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Mauro a Signa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE BRANDINI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con climatizzazione
San mauro a signa, proponiamo in vendita capannone ad uso artigianale-produttivo di complessivi 1.150 mq, distribuito su due piani fuori terra e dotato da ampio piazzale esterno comodo per manovra e parcheggio. L'immobile è facilmente raggiungibile ed è accessibile anche a camion di grandi dimensioni e mezzi dislocanti.il fabbricato con struttura a pianta a 'l' internamente è cosi composto:piano terra: - ampio locale ad uso laboratorio h 3,65 m- spogliatoi con servizi igienici e docce separati per uomini e donne- locale mensa per il personale- centrale termica- montacarichi industriale collegato al piano superiore- quattro ampi vani ad uso ufficio- doppia scala interna di collegamento al piano superiore piano primo: - ampio locale adibito a zona laboratorio h 3,65 m- locali deposito e ripostiglio tecnico con accesso al vano motore del montacarichi- servizi igienici con docce separate per uomini e donne- ampio vano ad uso showroom e zona uffici. dotazioni e impianti: - l'impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore esterna e split interni istallati sia nei locali magazzino che in quelli di produzione ed uffici. - montacarichi industriale - ampio piazzale esterno per manovra, carico/scarico merci e parcheggi mezzi aziendalirif: 7698uf14011per info & visite contattare: +39 333 8917086 epi: 175 kwh/m3 anno


