Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Signa in zona Sant'Angelo a Lecore a 37.000 € (cod.64acc23c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Signa Sant'Angelo a Lecore - 64acc23c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Angelo a Lecore.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Nuti Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino
Signa (S.Angelo a Lecore) proponiamo la VENDITA di un appezzamento di terreno agricolo di 1.300 mq, facilmente raggiungibile con strada campestre. Il terreno e' recintato e dotato di proprio accesso carrabile, presenti varie attrezzature. Disponibilita' immediata. Prezzo trattabile. RIF.TR 22