Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Signa in zona Sant'Angelo a Lecore a 460.000 € (cod.64a61844)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Signa Sant'Angelo a Lecore - 64a61844.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Mauro a Signa, mentre nella zona di Sant'Angelo a Lecore è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Angelo a Lecore) è pari a
3.055 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Welchome Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di recente costruzione con terrazza con garage con giardino con angolo cottura di nuova costruzione
Rif. K514 - Campi Bisenzio in località Sant Angelo a Lecore proponiamo in vendita complesso residenziale di nuova costruzione, IN CLASSE A con i lavori già iniziati e consegna prevista per dicembre 2025. Verranno realizzate 3 Ville a schiera sviluppa […]