Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Signa a 120.000 € (cod.649b4482)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Signa - 649b4482.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Mauro a Signa.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRANDUCATO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Signa, parte semicentrale, Via Roma, terratetto anni 30, su due piani, composto da ingresso dal piccolo giardino frontale, cucina, soggiorno e resede, piano superiore con due camere da letto e bagno. Il terratetto è completamente da ristrutturare, finiture e impianti datati, resede da ristrutturare. Posizione semicentrale, vicinanza ai servizi e negozi della zona centrale di Signa