Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Signa in zona San Mauro a Signa a 385.000 € (cod.648ec25b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Signa in zona San Mauro a Signa - 648ec25b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Mauro a Signa.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Mauro a Signa) è pari a
2.825 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAURIZI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con giardino con garage con cucina abitabile con termocondizionamento
In vendita a Signa, nella tranquilla zona di San Mauro, proponiamo un affascinante terratetto di 130 mq, situato al piano rialzato e disposto su due livelli. Questo immobile, con una è composto da 5 vani, inclusi 3 camere da letto e 2 bagni, offrendo ampi spazi ideali per famiglie. La cucina abitabile è perfetta per momenti conviviali, mentre il soggiorno luminoso crea un'atmosfera accogliente. Le condizioni dell'immobile sono ottime, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Il riscaldamento è autonomo e l'unità è dotata di condizionatore per garantire comfort in ogni stagione. Al secondo piano, troviamo una mansarda di 25 mq, ideale come studio o zona relax. All'esterno, il giardino e la resede di 150 mq offrono uno spazio verde privato perfetto per godere di momenti all'aria aperta. Completano la proprietà un box/garage di 18 mq e un posto auto di 20 mq al piano terra. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile, che combina spazi ampi, comfort e una posizione strategica a pochi passi dai servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! RIF.3/0010