Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Signa in zona Sant'Angelo a Lecore a 275.000 € (cod.63d3a4fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Signa in zona Sant'Angelo a Lecore - 63d3a4fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Mauro a Signa, mentre nella zona di Sant'Angelo a Lecore è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Angelo a Lecore) è pari a
2.485 €/m², molto vicina ai valori della zona San Mauro a Signa che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.