Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Signa a 1.100.000 € (cod.63c6f66c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Signa - 63c6f66c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lecore.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASABELLA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Campi Bisenzio, località San Donnino, in posizione strategica, vicina alla prima periferia di Firenze e a tutti i principali centri della Piana, si propone in vendita interessante FABBRICATO, completamente da ristrutturare, composto da 260 mq di uffici, un consistente PIAZZALE CARRABILE di ben 1100 mq con una parte di tettoia condonata, CAPANNONE ad uso laboratorio di complessivi 850 mq, con altezza di 8 m e 4,5 m. Oggetto con alto potenziale, VENDESI