Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Signa a 30.000 € (cod.62fda437)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Signa - 62fda437.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Angelo a Lecore.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale calo (-6,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Welchome Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina
Cantina con bagno Rif. KS022 - Signa, nei pressi delle scuole di via Roma, proponiamo in vendita Cantina di 44 mq ubicata al piano interrato, avente accesso pedonale, con bagno esclusivo. E' stata interamente e recentemente pavimentata; Rappresenta un ottima opportunità sia per chi abita in zona che per i locali commerciali adiacenti, o come deposito attrezzi. Libera da subito, per maggiori informazioni non esitare a contattarci