Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Signa a 900 € mese (cod.655bcf63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Signa - 655bcf63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lecore.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+12,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Il Fiorino di Ivan Silvestro
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza
Appartamento SIGNA a due passi dalla stazione, gradevolissimo terratetto su più livelli, particolare, ingresso soggiorno pranzo con cottura, primo servizio igienico, soppalco studio o cameretta con accesso alla terrazza a tasca, al piano superiore camera da letto matrimoniale con servizio proprio. Termosingolo. Posto auto scoperto. DISPONIBILE DAI PRIMI DI MAGGIO. Persone referenziate con reddito dimostrabile. a RIF. A/038 TEL. 335.8074578 www.immobiliareilfiorino.it EPI: 175 kwh/m2 anno





