Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Signa a 1.200 € mese (cod.6457e185)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Signa - 6457e185.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lecore.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Rif. 540. Signa, Colli Bassi zona industriale. Proponiamo in affitto LABORATORIO mq circa 250 disposto su un unico livello al PIANO PRIMO con SCALA DI ACCESSO INTERNA INDIPENDENTE e PIAZZALE a comune. Piazzale a comune per mezzi pesanti con facilità spazio di manovra. Il laboratorio si presta a più attività commerciali e produttive. Il laboratorio è dotato di PAVIMENTO INDUSTRIALE, riscaldamento e un bagno. Vicinanza a tutti i servizi. Richiesta 1.200 Euro/mese + IVA Per informazione contattare M3 Immobiliare 3935611536