Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Signa a 1.500 € mese (cod.62a9613e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Signa - 62a9613e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Signa, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Mauro a Signa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FRA-MO IMMOBILIARE SAS DI VIVIANA GUARNIERI & C.
VIA PISTOIESE 135, Signa (FI)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo
Signa, vicino alla stazione ferroviaria e in zona di forte densità demografica , affittasi negozio di 105 mq. con salone open space di oltre 85 mq. con accesso ad antibagno, ripostiglio/magazzino e bagno. Il locale, con doppio ingresso, offre un ottima visibilità grazie alle vetrate che circondano su due lati la facciata dell'immobile. Il locale dispone di impianto di climatizzazione (caldo-freddo), impianto d'allarme, sistema di video sorveglianza e impianto idrico tutto a norma di legge. Classe energetica in attesa di certificazione - anno