Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sesto Fiorentino in zona Padule a 30.000 € (cod.65ef1eb2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Sesto Fiorentino in zona Padule - 65ef1eb2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Padule.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Sesto Fiorentino, Via della Querciola, proponiamo in vendita un comodo garage di 21 mq SUL, posto al piano seminterrato. L'immobile è composto da un unico vano, in buone condizioni e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un posto auto sicuro e facilmente accessibile. Il garage si presta perfettamente per soddisfare le esigenze di parcheggio in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Rif RG24678 La zona Querciola è un'area "divisa in due parti": la zona residenziale vicina al centro residenziale di Sesto Fiorentino luogo ad alto tasso di densità abitativa, con molti negozi, servizi pubblici, parchi; e la zona industriale ricca di molteplici uffici e capannoni. Buona la direttrice per l'autostrada. Classe Energetica: Non soggetto

