Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sesto Fiorentino in zona Padule a 249.000 € (cod.65e40eb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto Fiorentino in zona Padule - 65e40eb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Padule.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Padule) è pari a
3.485 €/m², molto vicina ai valori della zona Cercina che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BALLERINI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage senza ascensore
Il tuo attico da sogno: 4 lati liberi, luce infinita e una terrazza da vivere! Cerchi una casa che non scenda a compromessi su spazio, privacy e indipendenza? Proponiamo a Sesto Fiorentino via U. Foscolo, al quarto ed ultimo piano in un contesto condominiale ben tenuto, un attico unico di 4 vani nel suo genere molto luminoso di circa 90 mq. L'appartamento è un perfetto foglio bianco, con uno stato di manutenzione medio che ti permetterà di cucirti addosso la casa dei tuoi sogni: - Zona Living: ingresso accogliente che apre su un ampio e luminosissimo soggiorno. - Cucina + stanza jolly: cucina abitabile spaziosa, affiancata da un secondo cucinotto di servizio che puo' diventare lavanderia, una dispensa, o un piccolo studio. - Zona Notte: un disimpegno funzionale ti accompagna a due camere matrimoniali dalle grande metrature ed a un bagno finestrato. Il vero fiore all'occhiello di questo appartamento: una terrazza da 90 mq! L'immobile è accessoriato di soffitta di proprietà sovrastante l'appartamento, comodissima come spazio extra e garage privato al piano terreno con posto auto. L'immobile si trova al quarto piano in un condominio non dotato di ascensore. Un piccolo compromesso ampiamente ripagato da una vista mozzafiato e una luminosità imbattibile. Per maggiori informazioni contattaci in agenzia. RIF.1/403

