Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sesto Fiorentino a 340.000 € (cod.64e5c074)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sesto Fiorentino - 64e5c074.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colonnata.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con giardino con termocondizionamento con angolo cottura di recente costruzione con riscaldamento autonomo senza ascensore
Sesto Fiorentino - Centrale Nelle immediate vicinanze dei principali servizi cittadini, ma nella tranquillità del piano terra di una villetta bifamiliare, proponiamo in vendita un appartamento spazioso e funzionale. La zona giorno si apre su un ampio e luminoso soggiorno con adiacente cucinotto, perfetto per mantenere i due ambienti separati senza rinunciare alla convivialità. Dalla sala, attraverso una rampa di scale è possibile accedere alla taverna ed al ripostiglio. La zona notte è composta invece da due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola, e da un bagno con aspirazione forzata. Da entrambe le stanze si esce nel giardino di proprietà che misura circa 50 mq, dove si trova un annesso esterno ad uso lavanderia e cantina/ripostiglio. L'accesso frontale dell'immobile è carrabile ed è possibile posteggiare moto, scooter o bicilette. L'appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo. Non ci sono spese condominiali e/o utenze condominiali. Libero in tempi brevi. Maggiori informazioni in agenzia