Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sesto Fiorentino a 460.000 € (cod.63d9993e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sesto Fiorentino - 63d9993e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quinto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SESTESE DI LUIGI CAROTENUTO & C. S.N.C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con terrazza con giardino con cucina abitabile con ascensore con caminetto
a sesto fiorentino, nei pressi di piazza ghiberti, proponiamo la vendita di un ampio 5 vani in bifamiliare, posto al secondo ed ultimo piano con ascensore. l'abitazione è corredata da un magazzino al piano terreno di circa 65 mq, trasformabile in abitazione, una grande terrazza di circa 50 mq al piano primo ed una mansarda collegata all'abitazione di circa 30 mq. internamente ha una cucina abitabile, una ampio soggiorno, due camere matrimoniali, una camera singola, due servizi. camino. nella mansarda ci sono due vani sotto-tetto ed un altro piccolo servizio, al piano terreno nell'ampio magazzino si trova il quarto servizio. piccolo resede carrabile, libero su quattro lati, da rimodernare. vicinanza tutti i servizi, molto tranquillo. cl g epi 175. - Rif. MAR1. se desideri visitare questa abitazione chiamaci al numero 05544052 - 055445074 , oppure scrivici a immobiliare.sestese@inwind.it oppure sul nostro sito www.immobiliaresestese.com EPI: 175 kwh/m2 anno